Skip to content

NATISOFT

Natisoft was founded in 2005 from the founding partners’ many years of experience in complex information systems supporting facility and property management activities.

Today
we are a reference point for Companies that manage services to real estate assets and urban fabric.

Thanks to our advanced software ManPro.net, we make the maintenance activities related to buildings, ships, roads, green areas, etc.
easier, faster and more efficient, ensuring a continuous and stored flow of the interventions carried out.

Results-oriented technology and artificial intelligence

We choose technological, consulting, and technical solutions that follow the latest studies in urban areas and buildings’ sustainability and livability

  • State-of-the-art laser scanners for surveys and censuses. We create interactive 3D maps for Building Information Modeling (BIM) operations, in which every component is searchable and editable. The BIM module is integrated into our ManPro.net software and fits perfectly with the new Mims decree’s requirements about the compulsory use of the tool in the realization of certain public works.

  • NFC tags, Beacons and QR-Codes for real-time tracking of operators, assets and routes. We make communication and management processes faster and more effective.  

  • Franco, our voice assistant, can generate quick and easy requests for intervention. We empower and customize a “virtual helper” to meet our customers’ needs.

Tecnologia e intelligenza artificiale orientate ai risultati

Scegliamo soluzioni tecnologiche, consulenziali e tecniche che seguono i più recenti studi in tema di sostenibilità e vivibilità del building e dell’area urbana

  • Laser scanner di ultima generazione per effettuare rilievi e censimenti. Creiamo mappe interattive in 3D per le attività di Building Information Modeling (BIM), nelle quali ogni componente è interrogabile e modificabile. Il modulo BIM è integrato nel nostro software ManPro.net e si adatta perfettamente a quanto stabilito dal nuovo decreto del Mims circa l’obbligatorietà dello strumento per la realizzazione di alcune opere pubbliche.
  • Tag NFC, Beacon e QR-Code per la tracciabilità in tempo reale di operatori, asset e percorsi. Rendiamo la comunicazione e i processi gestionali rapidi ed efficaci.   
  • Franco, il nostro assistente vocale, per generare richieste di intervento semplici e veloci. Potenziamo e personalizziamo un “aiutante virtuale” per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Dubai Corporate

In 2018 we opened a new branch office in Dubai, with the goal of expanding ManPro.net software’s market of use to the huge real estate in the United Arab Emirates.

Our Team

Natisoft’s true value lies in its people.
We combine our experiences and skills to create a synergy that makes our projects unique.

L’area Tecnica progetta, coordina ed esegue campagne di rilievo e censimento non solo su tutto il territorio italiano, ma anche per la sede Natisoft di Dubai.

Il team raggiunge obiettivi in modo rapido e ordinato grazie alla piattaforma proprietaria XIRI, perfettamente compatibile con ManPro.net, che permette di ridurre al minimo gli errori e il lavoro di back-office.
È proprio grazie a questo software che, in soli tre mesi, l’area tecnica è arrivata a rilevare sino a oltre 5.000.000 mq.

L’area Start-Up si occupa delle fasi di analisi, progettazione, configurazione e avvio del sistema informativo, oltre che delle customizzazioni che i clienti ritengono necessarie al fine di rendere unico e altamente performante il loro prodotto.

Il team presiede a tutte le attività operative di ogni parte di ManPro.net, inclusi i servizi di back office ed helpdesk, affiancando costantemente il cliente e instaurando con esso un vero e proprio rapporto di collaborazione e fiducia, con l’obiettivo di trovare la miglior soluzione alle sue necessità.

L’area Sviluppo è formata da un team costantemente impegnato nella customizzazione della piattaforma ManPro.net e nella realizzazione di nuove soluzioni software con l’obiettivo di potenziare ulteriormente il prodotto, sviluppando applicazioni per smartphone e tablet costruite ad hoc per le esigenze dei nostri clienti.

Negli ultimi anni, il team ha investito nella ricerca, nell’analisi e nella progettazione di nuovi moduli, integrando tecnologie innovative come occhiali smart e dispositivi IOT.

L’area commerciale si occupa della progettazione tecnica e della preparazione delle richieste di acquisto del software ManPro.net per la partecipazione ad appalti pubblici e privati, che realizza attraverso l’identificazione di soluzioni innovative e l’applicazione di nuove tecnologie.

Offriamo:

  • Analisi strategica del capitolato tecnico e del disciplinare di gara.  Realizziamo una documentazione tecnica che ci permette di valutare e organizzare al meglio il contenuto dell’offerta in base ai punteggi.
  • Know how tecnico per analizzare e scegliere le soluzioni IT più avanzate. Massimizziamo le possibilità dei nostri clienti di aggiudicarsi l’appalto.
  • Studio, valutazioni e proposte per cercare il giusto compromesso tra costi e benefici. Questo ci permette di creare progetti unici, personalizzati per ogni esigenza, incrementando le possibilità di ottenere successo.
area-tecnica2

Are you intrigued and you can't wait to know more?

To start a project together, request a free consultation or join our team

Natisoft S.r.l

Servizi

Soluzioni per le aziende
Soluzioni per le persone
Soluzioni per gli edifici
Supporto Gare e Appalti

Link Utili

Seguici sui social