• English

L'AZIENDA

La core competence dell’azienda ruota intorno al governo dei servizi, comparto in cui emerge ManPro.Net, un sistema web based di Property e Facility Management, rivolto a chi gestisce servizi al patrimonio immobiliare e al tessuto urbano; altrettanto strategiche per Natisoft sono le attività legate ai servizi all’edificio, che comprendono non solo attività di censimento immobiliari e impiantistici, ma anche operazioni tipiche del real estate, come il Property e il Project management.

Oggi Natisoft, grazie ad una nuova e più forte struttura aziendale ed alla scelta di un network di partner qualificati, prosegue il suo impegno in favore del sistema-edificio, orientandosi verso soluzioni tecnologiche, consulenziali e tecniche in linea con i più recenti studi in materia di sostenibilità e vivibilità del building e dell’area urbana.

Dal dicembre 2018 Natisoft ha aperto un nuovo branch office a Dubai  con l’obiettivo di espandere il mercato di utilizzo della piattaforma ManPro.Net e servizi ad essa collegati, all’enorme patrimonio immobiliare presente negli Emirati Arabi Uniti. La licenza commerciale permetterà la piena operatività per la distribuzione del software ManPro.Net, per le attività di Start Up, supporto alle aziende locali che operano nel  Facility Management e Property Management. Il progetto prevede inoltre l’utilizzo dell’esperienza del gruppo Natisoft nella realizzazione di grandi campagne di censimento degli immobili e degli impianti tecnologici attraverso l’utilizzo della piattaforma proprietaria XiRi.

LE NOSTRE AREE

Area Tecnica

Natisoft attraverso l’utilizzo della soluzione proprietaria XiRi ha realizzato per conto dei principali player del settore attività di Anagrafica Tecnica…

Area Start Up

Una delle aree strategiche di Natisoft è il team che segue tutte le attività di Start Up e avvio dei progetti. ManPro.Net per Natisoft...

Area Sviluppo

La divisione software di Natisoft grazie alle caratteristiche modulari e proprietarie del progetto ManPro.Net è costantemente impegnata…